COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

30 marzo 2023

30 – 3 – 23 Pensieri



30 – 3 – 23


Scegliendo di venire su questo pianeta si è anche scelto di accettare le regole e i funzionamenti che questo comporta.

La prima in assoluto è la non interferenza nella vita altrui quando non richiesti esplicitamente. La libertà di scelta è un dono fatto dal Padre agli Uomini e Lui per primo ne ha il massimo rispetto anche quando è costretto a vedere degli uomini che scelgono di perdersi senza possibilità di ritorno.

Questo rispetto per è un “obbligo” per tutte le essenze o entità che non sono in un corpo umano, questo vuol dire anche Angeli e demoni o popoli di altre realtà dimensionali, qui funziona così, ma l'uomo è libero di sbagliare perchè gli serve per imparare, naturalmente questo ha un costo e nell'insistere nell'errore si va dal peregrinare per i mondi inferiori fino alla dissoluzione in particelle disperse per l'Universo dell'individualità conquistata.

In effetti la vera scelta di base è stabilire in quale campo si vuole stare, comportandosi di conseguenza per accedere alle dimensioni superiori e non altro, ma è un discorso strettamente individuale e nessuno, ma proprio nessuno può farlo al posto nostro.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: