26 – 3 – 23
Nel pacchetto vita è tutto compreso lo si prende così come deve essere poi strada facendo di volta in volta decidiamo come reagire alla miscellanea che abbiamo scelto prima di venire su questo pianeta e la posta in gioco è la nostra evoluzione verso le frequenza più alte.
La mente è solo un mezzo adatto per percorrere le strade di questo mondo, nasce per un compito specifico e ha dei limiti in ambiti diversi, motivo per cui cercherà sempre di restare ancorata alle cose che conosce meglio, la materialità, cosa che non è l'obbiettivo dell'essenza o anima e spesso ne diventa un vero nemico.
In effetti il peggior nemico che abbiamo in questo mondo specifico siamo proprio noi stessi, e lo siamo tutte le volte che non ci permettiamo di scegliere il giusto, ciò che realmente serve e permettiamo alla mente di muoversi sulla convenienza.
Il ciclo delle vite si allunga a dismisura per causa di queste dissonanze, e non mai un buon discorso perchè il ciclo di esperienze disponibili qui non è infinito, il viaggio segue le regole evolutive dell'Universo con i suoi cicli e non altro.
© acquachiara
edit . . . #acquachiaranet.com © 2023
Nessun commento:
Posta un commento