COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

20 marzo 2023

20 – 3 – 23 Pensieri


20 – 3 – 23


Nulla è separato tutto concorre a dar vita all'insieme, una goccia resta goccia pur essendo anche il mare che la contiene e non potrebbe vivere senza il mare fatto di gocce.
Il cammino dell'evoluzione è individuale ma lo si percorre con altri esseri, ognuno nella sua individualità ma facente parte di un tutto funzionale dove poter sperimentare e comprendere il proprio essere interiore, una scala da percorrere gradino per gradino per salire lungo le frequenze che hanno dato origine alla Vita, senza una materia duale e tangibile non sarebbe possibile sperimentarlo e comprendere.
Ciò che nasce nella Luce e nella Luce vive non può sapere cosa veramente sia la Luce, ha bisogno di un parametro di contrasto e la la materia nel suo positivo e negativo che la compongono permette di farlo.

Il difficile è non perdersi nel corso di questa esperienza dove la mente materiale è ben adattata alle energie dense e non sempre vuole uscirne ma tende a ripetere quello che gli ha dato piacere senza curarsi se la vibrazione sia utile o meno.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: