COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

16 marzo 2023

16 – 3 – 23 Pensieri



16 – 3 – 23

Nell'elenco delle cose da fare bisognerebbe tenere sempre appuntato “pensare a se stessi e alla propria essenza” anche perchè noi siamo li dove è il nostro pensiero e la nostra attenzione.
Oggi si pone attenzione e si pensa a tutto meno che a noi stessi, non è un egoismo ma una necessità che certamente deve essere a riguardo del necessario per il cammino e sicuramente non verso l'esasperazione delle cose non sempre utili e necessarie della materialità di questi tempi.

Non pensiamo a concetti di rinuncia perchè se rinuncia può essere è solo nei confronti degli schemi mentali che ci fanno prediligere tutto ciò che serve per apparire e non per essere, intento e atteggiamento faranno sempre e comunque la differenza a livello di vibrazioni anche restando a parità di azione.

Nell'agire il più possibile per l'utile o il necessario e su connotazione positiva limiteremo di molto le necessità futura di compensazione che nasce dalle azioni di aspetto negativo.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 


 

Nessun commento: