COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

17 marzo 2023

17 – 3 – 23 Pensieri



17 – 3 – 23


Tempo fa fu detto “ siete come attori su di un palcoscenico, vi si chiede solo di essere dei buoni attori, ma se proprio volete fare i primattori, allora dovete esserne degni “

Esserne degni . . . valori morali da protagonista e non misero protagonismo o peggio ancora apparenza, chiaramente un'etichetta da conquistare sul campo fatta di consistenza e spessore dei termini applicati.
Figure ormai perse e sicuramente molto rare in questo tempo di totale perdita di qualsiasi Valore etico morale, assurde materialità spacciate come necessità fondamentali, egoismo e convenienza usati come nuovi idoli di civiltà evoluta, basse vibrazioni a tutto vantaggio dell'oscuro mondo del male.

Nel campo delle frequenze non è possibile mentire è fisica, questo è sempre stato e non cambierà mai in nessun tempo è come una radio la possono sentire solo tutti quelli che sono sulla frequenza giusta, non basta la voglia di ascoltare serve la sintonia necessaria sia per trasmettere che per ricevere.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: