COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

22 marzo 2023

22 – 3 – 23 Pensieri



22 – 3 – 23


L'eco di antiche battaglie ancora risuona nei giochi del vento, ancora il fragore delle armi non si placa, l'egoismo umano non ha nessun rispetto nemmeno per i proprio figli.
Il tempo non ha saputo insegnare nulla agli umani , non necessita ma solo desiderio di potere e sopraffazione e la morte aleggia per le terre del mondo nella peggiore delle pratiche mai esistite tanto da delegittimare anche la difesa dell'aggredito senza motivo apparente.
L'ingordigia e l'avidità di certi popoli è sempre stata tale ma nessuno ha eletto le tribù in tale scopo, ma la storia non insegna e ancora lo sciacallo si veste di perbenismo, e si spaccia addirittura come salvatore dei deboli quando non permette loro nemmeno di vivere in modo dignitoso.
La credulità e la pigrizia sono il mezzo che permette loro di operare sostenuti dal denaro dell'incoerenza , ma è una ruota che gira e tutto ritorna a chi ha permesso tutto questo lasciando che accadesse chiuso nel suo assurdo egoismo personale, l'unico mezzo per perdere se stessi e la propria essenza .


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: