COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

14 giugno 2023

14 – 6 – 23 Pensieri



14 – 6 – 23


Sulle strade del tempo che la materia percorre tutto diventa corruttibile e si trasforma trasformando se stesso in ciò che serve ed è richiesto dal cammino dell'evoluzione dell'intero Universo.
L'essere umano ha un grande opportunità in questo contesto, può scegliere ed accelerare ciò che da corruttibilità della materia diventa diventa elevazione dello spirito, è un questione di densità legata alla vibrazione della frequenza che permea il tutto e le singole parti.
Tutto segue questo percorso, l'Universo è una realtà in forma espansiva costante ed infinita, senza fine e senza principio ma composta di tantissimi livelli o strati di frequenze che vibrano all'unisono, un singolo strato e l'intero sono in realtà la stessa identica cosa e uno non esiste senza l'altro.

L'opportunità data all'Essenza che compone l'essere umano è quella di percorrere, per scelta individuale, tutti i gradini delle vibrazioni fino al massimo livello possibile rimanendo individualità pur essendo parte integrante del Tutto, non c'è divisione se non viene voluta e scelta.


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

    WattsApp      

Nessun commento: