COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

17 febbraio 2023

17 - 2 - 23 Pensieri



17-2-23

Il Maestro M. disse “la verità non è urlata nelle piazze ma è sussurrata nell'orecchio di chi la vuole sentire” direi che è piuttosto evidente il fatto di quanti urlatori abbiamo nel tempo presente pronti a spacciare ogni sorta di presunte verità.

La mancanza di attenzione e nessun uso del discernimento poi fanno il resto del gioco a favore della menzogna più o meno velata ma sufficiente per distogliere il viaggiatore distratto dalla sua meta prestabilita, il programma fatto dell'Anima per la Vita ottenuta in dono e che si produce nel momento attuale.

Distrazioni molto rischiose che rischiano di essere evidenti quando il tempo di porre dei ripari non c'è più e dobbiamo anche considerare che il ciclo delle vite non è infinito, c'è un tempo limite, molto lungo ma c'è e scaduto il quale l'Universo tira e somme e nel rispetto delle libertà di scelta prende atto ed è costretto ad accettare la scelta di non progredire disperdendo l'individualità in particelle nell'Universo, quello che il Maestro Gesù definiva “morte seconda”, quella dell'Anima.

Credo che sia chiaro che chiunque abbia interessi materiali non diffonde ciò che potrebbe metterlo fuori gioco, gli schiavi gli servono per mantenersi, diventa così responsabilità del singolo individuo cercare ciò che serve per il buon esito del suo cammino di Vita su questa Madre Terra.


© acquachiara

 

 edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

  INIZIO BLOG     

 

Nessun commento: