COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

15 febbraio 2023

14 - 2 - 23 Pensieri


14-2-23

Siamo in un tempo dove ognuno pensa solo a se stesso e se questo può essere un atteggiamento giustificato il modo di farlo non lo è altrettanto, noi siamo la nostra priorità ma i parametri con cui viene utilizzata questa attenzione sono totalmente sbagliati sul piano evolutivo.
Certo devo essere attento a me stesso, alla mia integrità e onestà, ai miei valori umani, alla mia solidarietà sul piano comunitario, al mio rispetto verso i miei simili e la natura che mi circonda, questa è l'attenzione che devo avere per me stesso se voglio permettermi di sfruttare tutte possibilità evolutive che la Vita su questo pianeta mi da, diversamente si trasforma solo in spreco di tempo ed energie a favore di un regredire e non di un evolvere.
I piani dimensionali sono determinati dalla frequenza della vibrazione presente e solo ciò che vibra sulla frequenza di quel piano può far parte di esso e non altro, è come per la radio la ricevo e sento solo se ho la sintonia giusta, tuttavia questo non è un limite invalicabile si può percorre la scala delle frequenze, siamo qui per impararlo tralasciando tutti gli aspetti negativi che ci impediscono di farlo.
Quello che vediamo in questi tempi è solo il risultato tangibile di quello che l'essere umano ha sempre scelto per se stesso attraverso i secoli.

© acquachiara

 

 edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

  INIZIO BLOG     

 

Nessun commento: