COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

06 luglio 2023

6 – 7 – 23 Pensieri



6 – 7 – 23


Sulle strade del tempo si consumano le tragedie che l'essere umano recita sul palcoscenico della vita dove spesso si recita commedie già vissute consunte dal tempo e mai finite o risolte.
In effetti si è attori su di un palco dove si recita la propria vita e non va fatto per il pubblico ma per se stessi, la vera importanza di essere dei buoni attori è proprio questa, prima di tutto recitiamo per noi stessi e siamo spettatori delle nostre azioni ne siamo si gli autori ma anche i critici di noi stessi.

L'alternarsi dei ruoli permette di agire ma anche di vederci agire e quindi la possibilità di modificare il nostro stato scegliendo sempre l'aspetto migliore necessario rendendo la propria recita un cammino evolutivo e non un semplice spettacolo a favore di altri o di un pubblico distratto perchè anche lui impegnato a recitare una parte fatta di esteriorità.

Si recita a soggetto dove concorrono pratica e improvvisazione e noi siamo il soggetto recitato, recitiamo la nostra storia per poterla comprendere e farne un spettacolo senza tempo.



© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

    WhatsApp      

Nessun commento: