21 - 7 – 23
Nel dialogare a lungo è inevitabile che si finisca per essere ripetitivi, il fatto è che le regole funzionali della vita non sono così tante, i principi e i valori fondamentali sono pochi e molto semplici il difficile è rispettarli senza tener conto delle convenienze e delle paure generalizzate provenienti da cattivi insegnamenti.
Le scelte dovrebbero essere chiare e risolute ma sopra tutto necessarie al supremo bene della persona e non alle aspettative della mente, questo è uno degli scogli più difficili da superare essere in coerenza con se stessi e con il proprio cammino fatto di cose vecchie da sistemare e cose nuove da fare per continuare ad imparare.
Non c'è mai casualità negli accadimenti fanno sempre parte del programma e del percorso dell'individuo, gli incontri e le relazioni sono legate a questo, ci si ritrova per concludere quanto era stato iniziato o ci si trova per fare una nuova esperienza insieme che comunque coinvolge il programma degli individui che ne fanno parte.
In pratica ci si reincarna a gruppi per poter portare avanti progetti vecchi e nuovi ma che sempre riguardano quelli che c'erano e che di conseguenza si devono ritrovare.
© acquachiara
edit . . . #acquachiaranet.com © 2023
Nessun commento:
Posta un commento