COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

30 maggio 2023

30 - 5 - 23 Pensieri



 30 – 5 – 23


Gli errori procedurali che ci hanno condotto a questi tempi sono responsabilità di tutti nessuno escluso, ognuno ha il suo pezzo di mancanze, non importa se piccole o grandi ma nessuno può chiamarsi fuori perchè stiamo vivendo la somma di molte vite trascorse con tutti quelli che sono qui in questo momento.
Né critiche né condanne, ma il ricordare che la responsabilità non è mai solo di altri perché non siamo tutti più bravi e più buoni e non verrà nemmeno nessuno a darci una mano, siamo tutti qui perché noi tutti abbiamo partecipato a costruire le potenti eggregore negative e siamo tutti qui perché noi dobbiamo compensarle e pareggiarle, non c'è altro mezzo dato che le energie si aggregano per similitudine, per cui anche la più piccola azione negativa partecipa a rimpinguare le masse negative rendendole sempre più grandi e mai compensate dal corrispondete di segno positivo.
Ora ognuno può lavorare a compensare la propria piccola parte personale, cosa che serve per accrescere le masse positive di compensazione, nel cambiare se stessi si porta la propria parte di collaborazione al tutto.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

2 commenti:

AlbalupusMCMLX ha detto...

Ciò che esprimi concettualmente è condivisibile.
Il problema è legato anche all'era cosmica attuale; tutto è intrecciato ai movimenti cosmici: generatori di tutte le energie.
Questa è l'era oscura del Kaly Yuga .

acquachiara net ha detto...

Grazie e scusa il ritardo , diciamo che siamo nella fase finale e ci sarà da lavorare parecchio per chi ha voglia di farlo