COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

22 maggio 2023

22 - 5 - 23 Pensieri



 22 – 5 – 23


Nelle regole di funzionamento della vita nella materia c'è un “ciò che fai avrai” come base per tutto il resto, una semplice regola funzionale ma rigidissima e non aggirabile, si può mitigare ma non evitare del tutto.
Questa base è quella che serve per comprendere il funzionamento di tutto il resto, qualunque sia l'evento, essendo nella dualità, deve avere per forza di cose un suo esatto contrario perchè solo conoscendo uno posso conoscere anche l'altro, potremmo benissimo definirlo uno specchio funzionale.

Il cervello/mente/sensi identificano ciò che conoscono ma per fare questo hanno bisogno di un antagonista che gli permetta di farlo perchè nella pratica posso definire freddo solo se conosco anche il caldo e così via per tutto il resto compresa la parte emozionale.
Si potrebbe dire che il modello funzionale è unico e si adatta a tutti gli aspetti della vita su questo pianeta di realtà duale, se c'è uno c' anche l'altro e insieme la compongono.

 

© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: