COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

10 marzo 2024

10 - 3 - 24

 





10 - 3 - 24


Ma pensate davvero che io voglio questa guerra ? 

È lei che si è messa di traverso davanti a me e non mi lascia passare, la sua vastità è infinita e non c'è spazio alcuno per aggirarla.

Ogni scalino dell'evoluzione ha la sua guerra specifica e non è possibile superarlo senza affrontarla, a volte coinvolge il fisico e la sua parte materiale ma sarà sempre solo la mente a farne motivo di evoluzione o la strada della dissoluzione, le battaglie sono solo il mezzo necessario.

La scala è percorribile ma lunga e coinvolge i molti strati del tempo, sarebbe una ingiustizia non permettere a tutti di salire col proprio modo e il proprio tempo per percorrerla e chi grida all'errore è lui a sbagliare, valuta senza sapere quando non è capace di comprendere nemmeno per se stesso.

Sarà nella battaglia finale che si troverà il nemico peggiore, quello che ti ha sempre perseguitato e ostacolato lungo tutto il tuo cammino, e ancora una volta sarà il tuo nemico peggiore colui che cercherà di impedirti di passare.
TE STESSO


© acquachiara




edit . . . #acquachiaranet.com © 2024

    WhatsApp      


Nessun commento: