COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

10 agosto 2022

Templari 8-8-22



I Templari non erano estremamente tristi , seri e musoni, anzi erano spesso conviviali a passavano delle serate intorno al fuoco con gli esponenti della Cavalleria Islamica, questo non impediva a nessuno dei due di essere al proprio posto il giorno dopo e nel campo scelto per il loro ingaggio.
Questo dava chiaramente molto fastidio alla chiesa perchè a fronte una grandissima Spiritualità dimostrata e una totale impersonalità nella battaglia erano perfettamente integrati nella materia a la usavano senza farsene sporcare.
Esattamente come suggeriva il Maestro “ siate nel mondo ma non siate del mondo” e questo non permetteva di poter mettere in discussione l'integrità morale dimostrata nei fatti reali del loro vivere.
Nelle battaglie non esiste una regola fissa, essendo gli uomini dotati di libertà di scelta non può esistere, le variabili non sono ne condizionabili ne prevedibili, l'impersonalità dell'azione permette di andare oltre questo limite strettamente materiale, ecco perchè le capacità in battaglia dei Cavalieri Templari non avevano eguali in nessuna altra situazione.
La materia ha comunque le sue regole funzionali e all'interno di queste regole c'è un distinguo che non permette a chi non è all'interno di un corpo umano di interferire nella realtà di questo piano popolato da esseri umani dotati di libertà di scelta, motivo per cui chiunque voglia farlo dall'esterno deve avere dei collaboratori umani incarnati, sia nel bene che nel male.
Il Padre, fulgido esempio di infinita Giustizia, ha donano agli esseri umani questa possibilità di scelta ed è il primo in assoluto che la rispetta e pone attenzione che questa regola sia rispetta da chi non appartiene alla schiera degli esseri umani presente e in vita sul pianeta chiamato Terra.

© ac 2022 





#acquachiaranet.com © 2022


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

**********

  INIZIO BLOG     

Nessun commento: