COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

10 agosto 2022

Si racconta che . . .

 


Si racconta che il Maestro disse :
“ nessuno sarà lasciato indietro, nemmeno i demoni dell'inferno “
questo fa ragionevolmente pensare che fin che ci sarà vita umana attiva su questo pianeta nulla è comunque definitivo, perchè questo ?


Perchè in questa Madre Terra è l'unico posto nell'Universo dove esseri senzienti sono liberi di scegliere per poter progredire più velocemente che in altri ambiti, ma è anche chiaro che questo ha un costo e un impegno di lavoro individuale importante per attuare quanto concesso.

Un diritto e una possibilità per tutti, ma deve essere scelto nella libertà di decidere quale strada percorrere e poi realizzato, in modo costante ed evidente che possa essere impresso nella propria matrice energetica, in quanto vibrazione necessaria per accedere a piani più evoluti.

Non esistono mediazioni ed accordi o trucchetti di Pulcinella, le porte da attraversare si aprono solo con la frequenza giusta e nessuno può aprirle per noi, se questo fosse anche solo ipotizzabile non sarebbe più “Giustizia Divina” cerchiamo di non dimenticarlo.



© ac 2022





#acquachiaranet.com © 2022


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

**********

  INIZIO BLOG     

Nessun commento: