COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

21 marzo 2022

lande desolate della mente


 

Percorrerò le lande desolate della mia mente dove oscure trame vorrebbero giocare senza il mio permesso, ma il tempo del gioco è finito e la guerra torna a percorrere i sentieri dell'uomo, torna a farne un schiavo delle sue stesse allucinazioni tanto forti da far perdere la ragione.
Nella mia mente non gioca nessuno, io non lo permetto

Illuminato di tragica ingordigia percorre la via dell'egoismo sfrenato, calpestando tutto ciò che si mette sulla sua strada, spesso giustificandolo come onore e coraggio di non si sa quale valore.
Ma calpestare chi non può difendersi quale valore può avere, nel prendere a chi non ha non c'è alcun valore, nemmeno quelle che definiamo bestie lo fanno.

La Via oscura, che annebbia la mente di chi gli ha permesso di farlo, sta giungendo al termine se non si disperdono le nebbie che nascondono la Visione corretta della cose, sarà un scelta definitiva e senza ritorno.

Nella mia mente non gioca nessuno, io non lo permetto





#acquachiaranet.com © 2022


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

**********

  INIZIO BLOG     

Nessun commento: