COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

06 aprile 2023

6 – 4 – 23 Pensieri



6 – 4 – 23


Il continuo crescere delle vibrazioni o frequenze che dir si voglia finirà per essere lo strumento della divisione tra gli uomini ipotizzata dall'apocalisse di Giovanni.

Questo perchè in tema di energie/frequenze non è possibile barare, ovvero se non riesci, ma molto probabilmente non vuoi allinearti a questo evento ti troverai in dissonanza, cosa che più si dilata e meno è gestibile proprio fisicamente.
I corpi sono pervasi e sostenuti da queste energie e non tenersi in sintonia con Madre Terra e le sue energie in crescita, ma anche le variazioni ambientali che arrivano dall'Universo, finisce per aprire vere e proprie voragini energetiche che poi son sempre più difficili da colmare.
Non è una visione apocalittica, ma una constatazione dei fatti che stanno accadendo in questo tempo e sempre con maggiore frequenza e le dissonanze che diventano disturbi sono sempre più visibili, certo ci si può sempre girare dall'altra parte per non vederle ma poi il costo è tutto e solo nostro.


© acquachiara


edit . . . #acquachiaranet.com © 2023 

Nessun commento: