COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

24 maggio 2021

3) Devo ricordare . . .



3) Devo ricordare sempre che se il mio sistema immunitario è efficiente e la mia vibrazione elevata con il tutto in totale assenza di paure, del mio ( inteso come sistema ) nessuno può fare o toccare ciò che io non voglio, il male in prima fila.

Ora su quanto detto prima, devo occuparmi prima di tutto di me, delle mie potenzialità e funzionalità vibrazionali, non di quello che fanno gli altri, non appartengono al mio sistema individuale e nemmeno devono avere la possibilità di entrarci senza il mio permesso, sempre con la necessaria correttezza, si chiama difesa e non egoismo.
Quando il figliol prodigo chiese tutto il suo patrimonio ( l'anima ) sapeva benissimo di andare in un mondo dove era possibile sperperarlo e perderlo completamente, per questo che abbiamo l'obbligo non solo morale di difenderlo, nella correttezza e nella giustizia dell'azione, ma va difeso se voglio avere una possibilità di restituirlo riuscendo a tornare a Casa . . . . .




 

Nessun commento: