COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

26 febbraio 2024

meglio imparare


Sarebbe meglio imparare prima che l'Universo sia obbligato ad insegnarcelo, di solito non ha la mano leggera e spesso lascia i segni.
Viviamo in un mondo materiale ma non abbiamo mai imparato le semplici regole che lo governano, quella primaria poi è semplicissima “ciò che fai, avrai “ perché siamo in un piano di realtà duale e ci serve per imparare il vero valore delle nostre azioni, cosa che possiamo acquisire solo con una esperienza diretta e rigidamente personale, nessun altro può farla al posto nostro e nessuno ce la può insegnare, va vissuta in prima persona.
Non c'è niente di casuale e nemmeno di giusto o sbagliato è sempre solo tutto quello che serviva il quel preciso momento e che noi stessi abbiamo generato con il nostro intento/pensiero/azione nelle nostre libere scelte.

L'ingiustizia è degli uomini, mai dell'Universo perchè il suo meccanismo funzionale energetico risponde semplicemente alle nostre azioni, ai nostri decreti energetici che emettiamo con i nostri pensieri e intenti.


 © acquachiara




edit . . . #acquachiaranet.com © 2024

    WhatsApp      

Nessun commento: