COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

30 ottobre 2022

Sii grato alla vita


Sii grato alla vita

Sii grato alla vita è un dono prezioso difficile da ottenere perché il tempo corre veloce senza curarsi del suo passare, attraversa le ere ma non si ferma a guardare ciò che il suo scorrere produce e illude il viaggiatore distratto.

L'eternità è un concetto astratto e la materia vive di cicli conseguenti a se stessi, si ripetono scalando le frequenze per proseguire nel successivo, si aprono e si chiudono opportunità senza lasciare spazio alla distrazione o si resta prigionieri di un tempo che non c'è più, scivolato via come sabbia tra le dita di chi si è fermato a giocare con le inutilità.


La legge delle ottave musicali ha una scala infinita e come il tempo non sa fermarsi, percorre il suo salire sulla scale delle frequenze, un buon musicista non può accontentarsi fermandosi alle prime note ma farà tutto il possibile per percorrerla fino alle più alte vibrazioni possibili.

Sii grato alla vita e non fermarti mai, nessuno chiede di correre ma non perdere il passo sali, uno scalino alla volta ma sali sempre.


© acquachiara



 edit . . . #acquachiaranet.com © 2022 

Nessun commento: