COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

28 gennaio 2022

la Via del Fuoco

 

quadro di Nicholas Roerich


Agni Yoga la Via del Fuoco


Sono molti anni che scrivo ma fin dall'inizio quando divento serio c'è un fuggi fuggi generale, mettersi davanti allo specchio non è sempre facile ma non si può nemmeno fuggire in eterno o sarà la Vita a ricordarci che siamo qui per attendere ai compiti del nostro essere e non quelli del corpo.
E' sicuramente, prima di tutto, una questione di atteggiamento mentale, un linea di intenti determinati, che usano si la materia ma non ne sono mai schiavi, è una scuola e come tale va vissuta.
Qualcuno disse: Non importa se si chiamasse Uruparo o Francesco, la Via è sempre la medesima, è la VIA del FUOCO che brucia l'ego e lo ricostruisce nel Nome del Divino. 
Nessuno chiede di andare nei boschi a fare l'eremita, ma nemmeno essere schiavi dell'attaccamento alla materia e alle sue trappole, la materia è una scuola, un campo di esperienza e come tale va usato, gli esami si danni da altre parti.


acquachiara 2022 






#acquachiaranet.com © 2022
#chetuttopossatrasformarsiinLuce

il canale su Telegram  iscriviti
https://t.me/acquachiaranet


**********

Nessun commento: