COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

04 maggio 2019

vibrazioni


riprendendo un po sulle energie/vibrazioni 

le frequenze o vibrazioni come preferite, seguono i dettami di quella che è considerata la " Legge dell'ottava" in pratica le ottave musicali si estendono all'infinito. possiamo non più sentirle, percepirle e nemmeno misurarle ma ci sono e vibrano sempre su frequenze più alte, e questo è in pratica il discorso dell'Universo tutto.
Su questo piano materiale abbiamo una delle situazioni più basse e dense nell'energia, è la base della piramide energetica che sale verso il Punto di massima Luce; ora se per le correnti o flussi dell'Universo siamo su discorsi abbastanza neutri, sul piano materiale abbiamo bisogno di un contrario o contrasto che ci permette di vedere le differenze, purtroppo nella pratica il comportamento scriteriato dell'essere umano, ha permesso che questo equilibrio fosse compromesso a favore della parte di segno negativo con tutti gli annessi e connessi, è chiaro che questo rende sempre più greve l'energia che circola su questo piano e sempre più difficile per l'uomo avere o conservare sostegni positivi.
Il pensiero crea ed attira, motivo per cui se partiamo da basi , per così dire sbagliate, tutto diventa più difficile, anche quelle che poi sono le questioni karmiche, in questa situazione, appaiono sicuramente molto più pesanti o peggio irrisolvibili, certo siamo e saremo sempre umani ma a vivere nella nebbia si finisce per vedere poco davvero . . .

ac

Nessun commento: