COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

04 dicembre 2018

la radionica nell'ambiente



per riprendere un discorso che ritengo importate per tutti anche se coinvolge un po le mie necessita di vita, le realizzazioni ispirate allo Zed, sono antenne di radionica con dei potenziali altissimi e grandi possibilità, ma io li propongo sempre per i loro benefici in agricoltura perchè il mondo vegetale è l'unico che da riscontri rapidi e tangibili, nell'ambiente ci va più attenzione,i cambiamenti ambientali sono meno evidenti, ma per tutto il resto è solo una grande possibilità data sa un ambiente armonico ed equilibrato.

Per questo io dico sempre che ho bisogno di complici per metterli nell'ambiente dato che da solo non potrei sostenerne i costi.

Appare chiaro che ciò che coinvolge le energie sottili per forza di cose ha delle implicazioni più ampie e non solo ambientali, però questo non è un automatismo, una conseguenza fissa e sempre uguale, è una possibilità che ognuno può scegliere, in piena libertà, una bella bicicletta nuova e super accessoriata , posso appenderla in garage oppure salirci e pedalare, la bicicletta farà comunque il suo lavoro, ma ancora ognuno sarà il solo a decidere quanto e come pedalare , la bicicletta è sempre lì . . .



© acquachiaranet 2018

Nessun commento: