COMMENTI

Cliccando su "nessun commento" o "commenti" a fine post puoi lasciare un tuo pensiero in risposta o un commento, GRAZIE per l'attenzione

14 luglio 2019

considerazioni fuori ora




al di fuori di tutte le considerazioni possibili bisogna rendersi conto di quanto sia scompensato il sistema Terra e di quanti rischi reali si possono correre nel vivere di questo tempo, il karma mi ripropone questioni passate alla quali io devo rispondere con determinazione oggi , trincerarsi dietro al fatalismo mi aiuta solo a non risolvere le cose per cui sono venuto, perchè se devo passare di li meglio spalancare bene la porta cosi passo meglio, ma sono io in prima persona che devo spalancarla, nei portali ci passino gli altri che son bravi a svolazzare.
Il fatto di sapere che ci siamo passaggi e snodi ciclici significa che devo stare attento e non che posso smettere di lavorare tanto fanno gli altri, per me ? e cosa fanno per me ?
L'evoluzione non è corruttibile, non si può falsificare il diploma, non esiste diploma, c'è il nostro vissuto e solo il nostro  per cui , o è giusto o non lo è e nessuno può metterci mano, nemmeno il Padre , è Lui che ha concesso la possibilità di scegliere e nel Suo essere esempio di Giustizia non può smentire Se Stesso, e se perdono c'è è sempre per meriti acquisiti con il proprio comportamento.
Siamo "individui" , singole individualità che rispondono da sole del proprio operato, una perfetta forma di giustizia dove ciò che fai, avrai . .


ac 2019


#acquachiaranet

Nessun commento: