domenica 10 agosto 2008

08.08.08





in concomitanza con 8/8/08

fonte :



13 commenti:

Anonimo ha detto...

QUALCHE TEMPO FA
un'amico regista mi fece assistere a un suo servizio fatto su questo.Non tirai nessuna conclusione ma qualche domanda me la feci...E quello che vedo qui postato lo si può intendere come due cerchi uniti che,se proteggono e rafforzano possono anche diventare il suo contrario se...Ma è anche la figura di un'OTTO.E l'otto è il numero che mi rappresenta.Buona giornata Acquachiara,Bianca 2007

Ishtar ha detto...

Qualche anno fà feci un sogno che non fui l'unica a vivere mentre io lo raccontavo una mia cugina che non frequentavo finiva di raccontare, tra le varie cose c'era un libro enorme con la scritta 8 era portato da dei ragazzi tipo mormoni e col tempo capii che il messaggio era che entrambe saremo state testimoni di una chiamta al noviziato quello di una splendida persona che entrambe avremo conosciuto in seguito!
Non so che centri ma è venuta così ciao!
:)

Albachiara ha detto...

Non so perchè ma nei momenti di pausa se ho un foglio e una penna scrivo sempre e in continuazione il numero 8, fin da piccola. Chissà se ha un significato o se è puro caso.

Ti auguro buone vacanze e a presto!

acquachiara ha detto...

bianca
Non è un numero casuale, è un nastro che si intreccia senza fine e senza principio, io ho solo colto la concomitanza di questo crop circle che non credo sia casuale nemmeno questo :-)))

acquachiara ha detto...

ishtar
va benissimo, l'otto è simbolo dell'infinito, in questa occasione 8.8.8 per la Kabalà è sinonimo di inizio di qualcosa di nuovo, non per nulla i Cinesi han voluto che l'Olimpiade incominciasse proprio in questa data.
D'altra parte, le note musicali sono sette, e con l'ottava si ricomincia, ma un tono più su....
si ripeterà per somma il 17 e il 26 agosto.
:-)))

acquachiara ha detto...

albachiara
voglia di infinito ?
Non sono in vacanza, con molta fatica ma sono presente dopo una settimana veramente difficile passata a letto a causa di un blocco intestinale, ma ora la situazione si stà normalizzando anche se la testa non è ancora così presente :-)))

Nella ha detto...

Ciauuu ^_^ buon ferragosto

Nella ha detto...

Il numero otto nei sogni è simbolo principalmente di sicurezza, equilibrio e stabilità. La forma regolare, che distesa diventa il lemnisco dell'infinito, contribuisce a dare questa impressione: senso di ordine cosmico, di continuità e di uno spazio "giusto" ed opportuno in cui svelarsi.

Ishtar ha detto...

Oddio ho appena sommato tutti i numeri della mia data di nascita e la somma è 8!
Ciao :)

Albachiara ha detto...

mi dispiace che sei stato così male, ti auguro una prontissima guarigione sia nel fisico che nella mente.

Voglia d'infinito è bellissimo!

Un caro abbraccio

acquachiara ha detto...

nella
ottima descrizione :-)))

acquachiara ha detto...

Ishtar

preccupada !?!?

ahahahahah
;-)))

acquachiara ha detto...

albachiara

grazie :-))))))